Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di  policy & privacy .Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

TORNA SU

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Cascina Cin Cin
Tel: +39 3486712907 - +39 014375298

e-mail: info@cascinacincin.it

 riccio

 Qui da noi la natura e gli animali parlano.... 
Ci piacerebbe ricevere ospiti che abbiano il desiderio di trovare un pò di tempo e silenzio per vedere e ascoltare nella quiete.

Se desiderate vivere l'atmosfera di una vera casa di campagna, immersa nel verde di una natura poco addomesticata, dove trovare colori, sapori, e profumi antichi, circondati da animali e persone cordiali, questo è il posto adatto. Siamo un po' luogo "a parte" che, seppure vicino alle attrazioni commerciali e culturali di oggi offre ancora uno spazio dove trovare un dimensione lontana nel tempo. 

Il rispetto per la natura è per noi un’abitudine consolidata. Da molto tempo siamo impegnati nella tutela del territorio e la salvaguardia delle sue caratteristiche. Sviluppiamo continuamente sinergie con le aziende agricole del circondario che praticano produzioni biodinamiche e rispettose delle caratteristiche del territorio. Lavoriamo con associazioni animaliste per la tutela e il benessere degli animali. Nel B&B ci sforziamo di diminuire costantemente l’impatto sulla natura: utilizziamo quasi unicamente prodotti che non nuociono all’ambiente e serviamo cibi biologici e provenienti dal circondario.

capriolo   cavallo

Se vi può divertire andare a comprare la uova, il latte, il miele, e i prodotti della terra dai vicini, qui è possibile.
Anche se sembra difficile a soli quattro chilometri da Novi Ligure a poca distanza da grandi città come Milano, Genova e Torino esiste ancora un piccolo spazio, immerso nelle colline del Gavi, dove una dimensione diversa e un po' lontana nel tempo riesce a sopravvivere.

N.B. Purtroppo per la natura "libera" degli animali di casa e avventizi non riteniamo opportuno accettare ragazzi al di sotto dei 15 anni.